Rassegna di notizie di criptovaluta per il 7 settembre 2020

  • By
  • 8. September 2020
  • 0 Comments

Era solo una questione di tempo prima che i pesi massimi dello scambio di criptovalute introducessero le proprie soluzioni accanto al fiorente mercato della finanza decentralizzata ( DeFi ).

Huobi, ad esempio, ha stabilito un precedente svelando i suoi piani per unirsi alla mania dell’agricoltura del raccolto all’inizio di agosto. Ora è il turno di Binance di seguire l’esempio, anche se da un punto di ingresso diverso rispetto al suo pari con sede a Singapore.

Lo scambio ha annunciato domenica il lancio di una nuova piattaforma denominata Launchpool che consente agli utenti di coltivare nuove risorse. Avvierà i lavori con il protocollo Bella, un’offerta inaugurale che viene caricata con automazione e un design con un clic per attirare nuovi utenti DeFi.

Come bonus, gli utenti sulla piattaforma avranno anche diritto a tariffe del gas agevolate. Maggiori informazioni su questo e altre grandi storie del giorno nell’edizione del lunedì della raccolta di notizie sulla criptovaluta di BeInCrypto:

Binance „porta l’esperienza DeFi“ con la nuova piattaforma di Yield Farming

Binance è ufficialmente entrata a pieno titolo nel regno della DeFi domenica lanciando una nuova piattaforma chiamata Launchpool. Il progetto inaugurale di Launchpool sarà il Bella Protocol.

Partecipando a Launchpool, gli utenti potranno mettere in stake token BNB, BUSD o ARPA in pool separati per coltivare token $ BEL in 30 giorni. Questo inizierà il 9 settembre 2020, alle 00:00 AM (UTC), e Binance elencherà successivamente il token $ BEL alle 6:00 AM (UTC) del 16 settembre 2020.

La reazione alla notizia è stata contrastante. Un utente di Twitter ha risposto,

Se Binance deve essere preso sul serio, deve chiarire come ha elencato SUSHI, quanto ha guadagnato in commissioni e margini e quanto il suo team di trading ha scommesso contro i suoi clienti.

Bitcoin riesce a trattenere oltre $ 10.000, ma la correzione è completa?

Il prezzo del Bitcoin è diminuito notevolmente la scorsa settimana, creando una candela ribassista che inghiotte e chiudendo -12,30%. Il prezzo è tornato all’area di supporto di $ 10.100, che in precedenza aveva agito da resistenza tra settembre 2019 e luglio 2020.

Il livello è anche molto vicino alla linea di resistenza discendente a lungo termine che il prezzo aveva rotto lo scorso luglio.

Gli indicatori tecnici sono tendenti al ribasso. Il MACD ha dato un segnale di inversione ribassista e l’RSI stocastico è in procinto di generare un cross ribassista.

Bitcoin viene scambiato all’interno dell’area di supporto a lungo termine di $ 10.100.
Il prezzo ha creato un doppio fondo a breve termine.
BTC sembra aver completato l’onda 4 di una formazione impulsiva a cinque onde rialzista.

Category: Bitcoin